Hai fatto propio un ottimo affareuna botta di culo mai vista prima.....45€![]()
Hai fatto propio un ottimo affareuna botta di culo mai vista prima.....45€![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]()
Bon dai,andiamo avanti......e ringrazio chi dimostra continuo interesse a quello che posto![]()
Questa è l'altra borraccia arrivata.
Come dicevo,nulla di trascendentale,una monomatricola del 36 marcata C&GL arrivata priva del bicchiere.
Condizioni ottime cmq,non mi posso lamentare,anzi.....
[attachment=4:2de22r38]MILIT 011.jpg[/attachment:2de22r38]
[attachment=3:2de22r38]MILIT 012.jpg[/attachment:2de22r38]
[attachment=2:2de22r38]MILIT 013.jpg[/attachment:2de22r38]
[attachment=1:2de22r38]MILIT 014.jpg[/attachment:2de22r38]
Se poi ciu viene aggiunto anche un boccale il risultato risulta davvero gradevole,ovviamente![]()
Il fatto che anche il boccale sia del 36 e che già*,casualmente,ce l'avevo........sono detagli
[attachment=0:2de22r38]MILIT 015.jpg[/attachment:2de22r38]
Molto bella anche questa![]()
il boccale marcato come il resto C&CL oppure altro produttore??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No Pie,il boccale è marcato CFL36.
Diciamo che è il resto "casuale" di una scrematura/miglioria della mia collezione![]()
![]()
Molto bella anche questa!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Comunque non ti puoi lamentare tutti i pezzi sono dello stesso annoNo Pie,il boccale è marcato CFL36.![]()
Pietro
E mica mi lameno io,anzi![]()
Grazie anche a te Luca![]()
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
Quoto![]()
luciano
Purtroppo molti dei codici a noi familiari sono andati dispersi, esiste un tomo di c.ca 700 pagine che ne elenca la stragrande maggioranza ma attualmente non sono ancora riuscito a trovarlo. Io posseggo un libercolo che contiene molti codici più riferiti agli armamenti e relativi accessori, al momento mi accontento di quello..Originariamente Scritto da Mulòn
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|