ecco i ritrovamenti di ieri, direi che è andata molto bene:
ecco i ritrovamenti di ieri, direi che è andata molto bene:
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Bellissima la tromba
Wow!Ma hai ribaltato una baracca?![]()
Semper adaman
Davvero un bel ritrovamento quello della tromba; sicuramente è una cosa rara a trovarsi. Belle le altre cose.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Quante belle cose, la tromba deve essere abbastanza rara. Ottima uscita.![]()
Direi che è andata molto bene! mi associo ai commenti sulla tromba, veramente un pezzo interessantissimo!
Complimenti per i ritrovamenti!! Non male la tromba, per essere da scavo non è nemmeno tanto ammaccata!!![]()
COMPLIMENTISSIMI "AL" grandissimo recupero la TROMBA io ne trovai solo qualche pezzo anni fa', e a veder è molto ben tenuta ma dove l' hai trovata per esser tenuta cosi bene( non il luogo) in una caverna?
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
grazie a tutti per i complimenti...il ritrovamento della tromba è stato a dir poco una botta di cul..praticamente mentre io cercavo col metal giu per il pendio del monte, mio papà* si agirava li intorno;a un certo punto vede affiorare da sotto un albero il collo di una bottiglia(quella verde nelle foto) , però non riuscendo a estrarla, si sposta dietro l'albero e infila la mano in un buco fra le radici afferando qualcosa che però non era la bottiglia, ma appunto la tromba; probabilmente il terreno sassoso e le radici dell'albero l'hanno mantenuta cosi' bene
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Allora AL brindo al C..O de to papa' trovar na tromba a occio senza metal
![]()
l'è roba da marziani... ANCORA COMPLIMENTONI .. anzi guarda bene se trovi qualche marchio e dimmelo. Ah dimenticavo qua da noi qualche bocchino NON STA PENSAR MAL x la tromba
è stato trovato di scavo
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|