E' proprio vero.Nella serie coloniale o meglio tropicale tedesca, evidentemente c'era qualche
carenza.Niente di meglio che integrare con tonnellate di materiale proveniente dai magazzini
francesi, lasciati intonsi e pieni di materiale di prima qualita':dai caschi coloniali M.31 fino ai
calzettoni, includendo maglie, mutande lunghe e corte.Non ho notizia per le calzature, ma presumo gli ottimi scarponcini francesi da fanteria non siano stati lasciati li'.Qualche ufficiale tedesco ha adoperato anche le fasce mollettiere francesi. PaoloM