-
Moderatore
Re: Camicia di preda bellica
E' proprio vero.Nella serie coloniale o meglio tropicale tedesca, evidentemente c'era qualche
carenza.Niente di meglio che integrare con tonnellate di materiale proveniente dai magazzini
francesi, lasciati intonsi e pieni di materiale di prima qualita':dai caschi coloniali M.31 fino ai
calzettoni, includendo maglie, mutande lunghe e corte.Non ho notizia per le calzature, ma presumo gli ottimi scarponcini francesi da fanteria non siano stati lasciati li'.Qualche ufficiale tedesco ha adoperato anche le fasce mollettiere francesi.
PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum