Zona di boscaioli, oltra alla testa di scure c'è anche il ferro sotto l'elmetto vicino alla baionetta che serve per tenere unite le cataste di tronchi.
Per il resto bei ritrovamenti oltre agli elmetti ben 4 pale e pure un otturatore.
Zona di boscaioli, oltra alla testa di scure c'è anche il ferro sotto l'elmetto vicino alla baionetta che serve per tenere unite le cataste di tronchi.
Per il resto bei ritrovamenti oltre agli elmetti ben 4 pale e pure un otturatore.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Questa e' la tabella...dei marchi....piu conosciuti almeno......be' se vuoi ci conosciamo anche io ho tante cose...e mi piace scambiare con gli appassionati...no lucro.
PIACERE...CONDE.... ;-)
Bellissimi ritrovamenti. Complimenti per l'ottima uscita.![]()
Complimenti,come sempre ottimi ritrovamenti!!!!
![]()
neanche de not mentre dorm me sogne de trovar do elmi austriazi zio bono che cul
Alla faccia di "abbastanza promettente" e che ci volevi trovare di + ???
complimenti!!
bello il link coi marchi, a guardare così ad occhio dovrei averli quasi tutti.. adesso mi hai incuriosito e mi a ch ne pulirò qualcuna...Originariamente Scritto da CONDEROSSI
quanta roba![]()
complimenti per tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti
![]()
![]()
!!!
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
*azzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ABBASTANZA promettente?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!??!due elmi e tutta l'altra roba !!!!!!!!! retrovia o deposito !!!!!!!!
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
![]() |
![]()
|
![]()
|