Ciao Cavaliere Nero,il prox appuntamento è a Novegro.Ti consiglio di non perderlo.Io non ci sono mai stato,sarà* la prima volta,e lo sai che la prima volta non si scorda mai[self],fa pure rima!!!

Ciao Cavaliere Nero,il prox appuntamento è a Novegro.Ti consiglio di non perderlo.Io non ci sono mai stato,sarà* la prima volta,e lo sai che la prima volta non si scorda mai[self],fa pure rima!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




