Anche questo arrivato oggi: M42 guscio ritrovato nel Nord Italia, sicuramente in qualche cantina; ha subito molta umidità*; la taglia è molto piccola credo un 60; ha dei resti di vernice bianca (a meno che non sia l'effetto dell'ossidazione); aveva la decal, sono rimaste tracce e l'impronta.
Non è mai stato pulito e si vede, nemmeno da me , infatti lo lacio così perchè ha una bella patina.
Ciao![]()
Mario

Rispondi citando





