Vi ringrazio, peccato perchè bastava che fosse conservato un po di più , magari che la decal non fosse così ossidata.
Non si può avere tutto e poi sti SS anche relic cominciano a scarseggiare.
Ciao
Vi ringrazio, peccato perchè bastava che fosse conservato un po di più , magari che la decal non fosse così ossidata.
Non si può avere tutto e poi sti SS anche relic cominciano a scarseggiare.
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




