Mi ha sempre affascinato questo coltello, come vi sembra??
Ciao
Mi ha sempre affascinato questo coltello, come vi sembra??
Ciao
Con il fodero un poco vissuto ma nel complesso sano. A me invece non piace come tipologia di lama, la trovo troppo utitity, anonima. Però è solo una disquisizione a livello estetico.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Molto bello mi sembra tutto ok, anche il diamantino.![]()
Effettivamente come lama non è niente di speciale,Originariamente Scritto da Andrea58
per questo ne volevo una con la scritta....
ciao
ciao MarioB se é buono hai un bel pezzo per le mani ....ma non avendone mai avuto uno buono sicuro non ho esperienza sufficente per giudicare , lascio ai più esperti la parola.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Dovrebbe essere un modello vecchio periodo 1933-1936 a seconda di quanto letto qua:
http://www.lakesidetrader.com/HJlesson.html
Un amico mi ha fatto alcune domande sui pugnali/coltelli del titolo, ma io essendo completamente ignorante in materia le passo a voi:
Quanti tipi ve ne erano?
Quale può essere un prezzo medio di mercato e su cosa basano le differenze di prezzo ?
Scusandomi per il disturbo ringrazio tutti quanti potranno aiutarxi.
sven hassel
duri a morire
guarda qui
http://www.lakesidetrader.com/HJlesson.html
ciao
Grazie per l'ottimo link, necessario pre un doveroso accrescimento culturale.
Per i prezzi invece?![]()
sven hassel
duri a morire
bel link , grazie Mario!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|