Grazie a tutti per i commenti positivi...........mi fa piacere che l'elmo vi sia piaciuto!!!!![]()
Grazie a tutti per i commenti positivi...........mi fa piacere che l'elmo vi sia piaciuto!!!!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Bello anche il nuovo avatar.....![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
![]()
BELLISSIMO!Vedo solo adesso l'elemetto che hai aggiunto da poco nella collezione,complimenti bombarolo,questo elmetto mi piace un sacco,bel ruspantone!
![]()
kappa
Bello, un elmetto veramente ruspante.Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
veramente bello,bello!!!!!!
L'aquila non è stata denazificata e si vede bene; interno con cerchio in alluminio primo tipo senza rinforzi; puoi vedere per caso se si nota il marchio nel cerchio???
Un bel combat, complimenti; e poi interessante il nome, il soldato ha provato a scriverlo in stile "gotico" se ci fate caso!!!!
Ciao
Mario
Grazie per i commenti positivi..........se si vede il marchio nel cerchione non ci ho guardato,dentro ha ancora polvere e piccole ragnatele,sono dell'idea di non toccarlo assolutamente......comunque sia, ci ho fatto caso anche io che il nome è scritto tipo in gotico e gli ha la personalità* che cerco in un pezzo che colleziono!
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|