Anche se è un ritrovamento credo si possa postare in questa sezione, non vi dico l'emozione quando da sottoterra si è intravisto il fregio
Anche se è un ritrovamento credo si possa postare in questa sezione, non vi dico l'emozione quando da sottoterra si è intravisto il fregio
Un ritrovamento stupendo, c'è poco da dire. E' incredibile che si sia conservato così bene![]()
Un bellissimo ritrovamento, di quelli che mi esalterebbero non poco!!!
Bello! Se non ricordo male qualche tempo fa era stato postato un ritrovamento molto simile, tra l'altro, se non erro, aveva pure lo stesso fregio.
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Vero! Grande, Silent Brother!!! A meno che non si tratti di un gemello direi che siamo davanti allo stesso elmetto se guardiamo gli elmetti di questo topic e di questo che di cui inserisco il link viewtopic.php?f=35&t=8040
Eh vabbè dai...
...
...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
E' bellissimo e sono contento per te perchè è uno di quei pezzi sulla cui originalità* non ci possono essere dubbi, dato che, appunto, è un relic!![]()
Pvt Guy P Rossi
Ciao il liner è interessante ma ... il simbolo sul guscio lo vedo molto in contrasto con la condizione generale dell'elmetto, riusciresti a fare una foto dettagliata del fregio?
ciao
www.rangersbattalion.com
Non ho capito se i due pezzi hanno cambiato proprietario o se al momento del ritrovamento erano presenti in più persone.
Ovviamente mi riferisco sempre al link postato dal vecchio Blaster.
viewtopic.php?f=35&t=8040
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ciao bel colpo, però strano come il fregio sul guscio si è conservato ,ma forse è solo effetto fotografico che lo fa apparire così.![]()
Berto
![]() |
![]()
|
![]()
|