Citazione Originariamente Scritto da rebus
almeno questa non me la perdo mai.... visto che gioco in casa
io, presente la domenica mattina
ci ho passto dentro 3 ore ... e meno male che e' pure piccola
come un bambino in gelateria che deve scegliere i gusti
almeno mi sono fatto un'idea su vari oggetti che vorrei possedere e sui prezzi (azz)
aspettero' la prossima, che sara' il 5 ed il 6 settembre

se si puo' sapere...coloniale dove eri posizionato?
ciao ero nel secondo pallone entrando in fondo a destra , il banco di fianco al Napoletano , ero quello con tutti i cappelli italiani , i fez fascisti , le bustine su un tavolo alto e le divise appese alla rete vicino al canale e su un espositore tipo negozio d'abbigliamento, e davanti gli scatoloni con le "occasioni"
comunque considera che sono andato via alle 11.00 di domenica mattina
ciao