ciao ero nel secondo pallone entrando in fondo a destra , il banco di fianco al Napoletano , ero quello con tutti i cappelli italiani , i fez fascisti , le bustine su un tavolo alto e le divise appese alla rete vicino al canale e su un espositore tipo negozio d'abbigliamento, e davanti gli scatoloni con le "occasioni"Originariamente Scritto da rebus
comunque considera che sono andato via alle 11.00 di domenica mattina
ciao




Rispondi citando





