Ci tenevo a celebrare le 100 vittorie di Valentino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[attachment=1:21i1yb21]gfnn.jpg[/attachment:21i1yb21]
[attachment=0:21i1yb21]nhghn.jpg[/attachment:21i1yb21]
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVAI!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci tenevo a celebrare le 100 vittorie di Valentino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[attachment=1:21i1yb21]gfnn.jpg[/attachment:21i1yb21]
[attachment=0:21i1yb21]nhghn.jpg[/attachment:21i1yb21]
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVAI!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, io sono per Stoner![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mi sono sempre piaciute le moto....![]()
Ps Scherzo bravo Valentino! 100 Vittorie!
kappa
Forza Valentinoo!!!!!!!
Il nostro 46 non ci deluderà* mai!!!!!!!
N°1
Io sono per STONER,ma non perchè non è Italiano,ma perchè guida una DUCATIIIIII,portando in alto il lavoro e la tenacia del lavoro Italiano. Alla grande DUCATI
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
La Ducati piace anche a me, ma uno così è un fenomeno.
Per chi non lo avesse visto http://www.youtube.com/watch?v=V3nt6lyrTic
[attachment=0:holbm6np]gfgh.jpg[/attachment:holbm6np]
![]()
Valentino è il più grande di tutti i tempi......... SPETTACOLO!!!!!
mah, piuttosto che celebrare il lavoro italiano, preferisco festeggiare il GENIO, e in questo caso è indiscutibile che il buon Valentino lo sia!
GRANDISSIMO PILOTA ma come persona , dopo essere andato in tv x la storia delle tasse..............![]()
Comunque ragazzi , la domenica guardatevi il mondiale MX 1 , dove abbiamo un campione in carica Italiano e soprattutto abbiamo un FENOMENO, che dopo metà* gara, quando tutti calano il ritmo, lui comincia ad abbassare i tempi! Sto parlando del Folletto di Patti , ANTONIO CAIROLI , che al debutto nella classe regina ci sta regalando delle gare stupende e spero x lui, il titolo 2010!
Scusate ma quando vedo che nei tg e nei quotidiani si parla solo delle GP mi scaldo, mi raccomando finita l' estate tutti a Mantova x il MX Delle Nazioni a TIFARE FORZA ITALIA (non è uno slogan politico
)
P.S. nel frattempo tifo Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, ecc , ecc tranne che illo![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
![]() |
![]()
|
![]()
|