Grazie 1000, ho trascritto meticolosamente tutte le info e ho fatto un itinerario... ora anke un ligure potrà* integrare questo topic!!
Grazie 1000, ho trascritto meticolosamente tutte le info e ho fatto un itinerario... ora anke un ligure potrà* integrare questo topic!!
My Website: http://www.mollaii.altervista.org
ciao hassel ciao marco ciao molla ciao totino ciao .........ciao a tutti
esatto a sciacca esistono ancora delle strutture del vecchio aeroporto
le ho fotografate ma non postate.
ho avuto mezza giornata libera dopo la mia gara e cosi' ne ho aproffittato a fare alcuni scatti
posso solo indicarti alcune postazioni a sciacca
zona ospedale nuovo (incrocio) oppure menfi molto ben fornita
e tante altre. ma scrivere e vederle c'e' un abisso
quando scendi in sicilia comunicacelo e poi ci facciamo un bel caffe'. a prestoooooooooooooooooooo
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
Non penso sia possibileOriginariamente Scritto da MP cougars
... forse nn tutti sanno ke ho 16 anni nonostante la passione per le fortificazioni mi accompagna da... SEMPRE DIREI
... e ovviamente in Sicilia ci andrò con i miei ma... nn so fino a quando staranno ai miei capricci
...
CMQ... penso ke se chiederò una piccola deviazione verso l'aeroporto, dove dici esserci ancora dei resti... penso ke mi concederanno la visita ma prima... devo sapere come arrivarci per filo e per segno xkè:
indicazioni vaghe = (cito cosa direbbero i miei)Ti ricordi 6 anni fa quando finimmo a Gela anzikè a Palermo?? Non vogliamo ripetere.(fine citazione).
My Website: http://www.mollaii.altervista.org
sei carognetta!Fai come me quando con amici e la mia metà* "devio" per le scorciatoie...
Divertiti tieni gli occhi aperti,,, ti segnalo Ponte Olivo,Ponte Dirillo,Poggiolungo vicino villaggio DeSusino zona ss 115 km 245/258 vengo da lì oggi e ho visto anche i bunker della stazione di Butera e sulle colline sopra Gela...ai tuoi devi bilanciare con le spiagge.A Messina bellissima Acqualadrone con un suggestivo bunker sulle rocce se puoi Milazzo/Barcellona Pozzo di Gotto bel mare e bunker a gogò... studia bene la cartina!Le nostre statali sono suggestive ma molto scomode.
Se ci dici DOVE ESATTAMENTE I TUOI VOGLIONO ANDARE forse ti aiutiamo meglio!
Scrivimi in privato su hassel75@alice.it
Ciao.
http://www.siciliafotografica.it/galler ... emId=15072
Interessante link sulla batteria a La Maddalena... commento amaro,![]()
salve
spero che non sia gia stato postato questo bunker...se bunker è ... si trova nel litorale di san marco vicino fiumefreddo a di fronte alla spiaggia
io spero che sia un bunker se non l'ho è cancellate il post e insultatemi... ciao
bravo ipocentro
se prosegui verso roccalumera ne noterai alcumi da lasciare la bocca aperta
ok ci andro...spero anche la prossima settimana ma all'incirca in che zona sono?
Perdonate la mia memoria "a macchia di leopardo" ma..una struttura similare a questa non c'è(ra) anche lungo la Statale, prima di Cassibile?
Un cordiale saluto!
devi seguire la litoranea direzione fiumefreddo roccalumera giardini naxos
sono sulla spiaggia ed uno e' collocato su di uno scoglio nel mare
altri bellissimi si trovano alla stazione di di giardini naxos nella roccia dove ci sono i pescatori domenicali (subito dopo la stazione nello strapiombo della roccia) fai attenzione che a prima vista sembrano solo scogli.
ultima notizia per gli appassionati ,, purtroppo spiacevole,, lunedi' abbatteranno per motivi di costruzione capannone industriale
vedi pagina 11 marcocougars 1 sett. 2008 foto numero 6 e 7 ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x totino ho le ferie tra poco
![]() |
![]()
|
![]()
|