Ho già* postato questi Gusci Relic ma volevo riproporli tutti e quattro assieme.
Provenienza tre dalla Linea Gotica. Uno ( quello con parti di Decal )dalla Sicilia Belpasso.
![]()
Ho già* postato questi Gusci Relic ma volevo riproporli tutti e quattro assieme.
Provenienza tre dalla Linea Gotica. Uno ( quello con parti di Decal )dalla Sicilia Belpasso.
![]()
Direi un bel quadro d'insieme. Sono rari di loro ed anche 4 relic assieme non si vedono spesso
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao Andrea. è beh! Tutti assieme fanno il loro bell' effetto.
![]()
Green credo che qualche mattina mi farai morire!Non puoi postare queste meraviglie tutte in un botto![]()
I miei complimenti![]()
kappa
Troppo gentile Waffen. Grazie.
![]()
una bella natura morta! complimenti i relic hanno sempre il loro fascino![]()
Orpo un gran bel quadro d'insieme.Originariamente Scritto da marv
Hai fatto bene a postarli, complimenti 4 non sono certi pochi e in più sono anche molto belli.
Scusa Marv per natura morta intendi ovviamente i tronchetti di legno!!![]()
![]()
![]()
luciano
Grazie Cocis.Originariamente Scritto da cocis49
Mio Nonno mi diceva sempre questo: Con la legna ti scaldi sempre tre volte. Quando la tagli, la spacchi e infine quando finalmente la metti nel caminetto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Fossi in te sta bella foto la userei come avatar![]()
Veramente notevole il "konvolut" postato.
si è una bella foto Giancarlo. Ma ormai mi sono affezionato a quello attuale.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|