Bah...secondo me il 90% dei pezzi fotografati sono tarocchi...se guardi con un minimo di attenzione si possono notare due tipi di "bruniture": una più scura dell'arma originale (..per così dire) e una più chiara, o quanto meno di un colore differente, per il pezzo tarocco...facci caso!!

Rispondi citando
di sì: in quei concitati mesi i tedeschi utilozzarono tutto quello che potesse sparare a in qualunque modo. L'arma era un normale StG 44 con un prolunfgamento dlla canna che consentiva di sparare con una angolazione di 30°. Ho letto anche di 90°, però mi pare improbabile. 





