Vedi che anche tu puoi riscattarti.Questo è già* un articolo di mio gradimento.
![]()
La pelle appare sana e senza grosse screpolature e le cuciture sono integre come i cinghiaggi. Mooolto meglio di una borraccia!!!!
Vedi che anche tu puoi riscattarti.Questo è già* un articolo di mio gradimento.
![]()
La pelle appare sana e senza grosse screpolature e le cuciture sono integre come i cinghiaggi. Mooolto meglio di una borraccia!!!!
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Per esseri sintetici.....MINTOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Vi posto i miei, ben fatta Mulon! Son duri da reperire e la provenienza di questi è assolutamente d'oc.
Sempre materiale al TOP Odilo.
Bellissimo il set presentato,ma pure lo sfondo che hai usato non è niente male.....
si sullo sfondo un camiciotto per andare a lavare l'auto in giardino![]()
![]()
La solita scovaza vecia delle 23.40.....![]()
Averne di "scovaze/spazzatura" così.....![]()
guarda che mica tanti capiscono queste cose o le sanno apprezzare e parlo solamente di collezionisti non di altri soggetti.
Quindi di "addetti ai lavori".
In fondo questo è il bello di questa passione, un interesse simile ma non uguale tra tutti.![]()
Proprio per questo dicevo quanto sopra....lo sfondo che hai usato è un pezzo che farebbe la felicità* di molti,di non facile reperibilità*.
Bello bello.
Ma non vorrei andare OT,restiamo suglle giberne,magari arriverà* qualche altra interessante integrazione.
Magari dello sfondo se ne parlerà* un giorno a parte.....![]()
Ma che bella giberna, complimenti. Quelle in cuoio sono le mie preferite, le altre mi piacciono di meno.![]()
Gianca, complimenti è stupenda ed in condizioni ottime.
Belle anche le giberne postate da Odilo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|