Si non potevo comunque lasciarlo lìOriginariamente Scritto da Green
.
L'ho anche postato, ma non ricordo dove![]()
Si non potevo comunque lasciarlo lìOriginariamente Scritto da Green
Spero che tu sia riuscito a fartelo dare.Originariamente Scritto da cocis49
Un pezzo molto bello.
Nel dopoguerra a volte si usavano per mettere dentro le braci.
Molti anni fa ho trovato da un contadino un parà* nel quale accendevano un fuochetto che serviva per scaldare il sottocoppa del trattore in inverno, ovviamente era ridotto gran male
.
L'ho anche postato, ma non ricordo dove![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




