Grazie ancora a tutti,anche se non so di che![]()
![]()
![]()
Coloniale.....fammi contento dai,fai saltare fuori qualcosa che ancora non ho![]()
![]()
Grazie ancora a tutti,anche se non so di che![]()
![]()
![]()
Coloniale.....fammi contento dai,fai saltare fuori qualcosa che ancora non ho![]()
![]()
Solo per non lasciare impronte compromettentiOriginariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ottimo risultato!!
Vai alla grandee!!!!!!!![]()
![]()
Anche io tra un po arrivo al tuo risultato!![]()
![]()
![]()
( scherzetto! )
![]()
Bravo Mulòn!!!!!!
Un pò in ritardo causa vacanza ma..... complimentissimi!
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Anche se in ritardo faccio anche io i miei complimenti a Mulon30.000 sono un traguardo assurdo!
![]()
![]()
![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ciao legera,iera ora che te gabi guantà* i 30.000 mesagi,te invidio e penso:quando rivarò mi a ragiungerte? Mah misteri dela fede,in ogni caso:MITICOOOOO e SOLAREEEEE,e te resti sempre un MULON TRIESTIN,un nostro conzitadin de amirar. MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
![]() |
![]()
|
![]()
|