Bellissimo ritrovamento!
![]()
Bellissimo ritrovamento!
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Eccolo qui è il brevetto di cui parlavo in un altro topic. Pare che il nome del possessore del Brevetto corrisponda ad un caduto sepolto al cimitero bella Futa. Notate la spilla piegata, molto probabile che la decorazione sia stata strappata via dalla giacca del Soldato. Probabilmente rimasta impigliata in qualcosa. Bellissimo e notevolissimo ritrovamento. Complimentoni al Fortunatissimo.
![]()
Gotic Line Alarico!Complimeti al tuo amico, ritrovamento eccezionale!Ma dov'è il nome del soldato?Io leggo solo il nome del produttore, Imme&Sohn, Berlin.
Luca
Guarda bene su l'ala più alta, subito sopra il nome del produttore.
![]()
Ciao Gotic Line,
questo stà* bene in qualsiasi stanza lo metti!!!! Bello, buono, spettacolare,fascinoso,saporoso e chissà* quanti altri aggettivi dovrei aggiungere per rendere merito a uno degli oggetti più belli visti negli ultimi mesi su WW,complimenti al tuo amico per il ritrovamento e un ringraziamento a te che lo hai condiviso con noi!
Asso di Bastoni
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|