Ciao,non ho trovato molte cose ma penso che questo piastrino sia abbastanza raro.Mi è stato detto che della " Cavalleria " inizio guerra.Mi dareste conferma??Grazie [ciao2][ciao2]
Immagine:
103,02*KB
Immagine:
48,12*KB
Immagine:
47,19*KB
Ciao,non ho trovato molte cose ma penso che questo piastrino sia abbastanza raro.Mi è stato detto che della " Cavalleria " inizio guerra.Mi dareste conferma??Grazie [ciao2][ciao2]
Immagine:
103,02*KB
Immagine:
48,12*KB
Immagine:
47,19*KB
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Ciao kurt interessanti ma questi non mi sembrano assolutamente da scavo. Per il piastrino non sò. [ciao2]
luciano
ciao,sbagliato sono di scavo.trovati nella sabbia.Guarda in mezzo alla fessura del piastrino.Gli esperti risponderanno.[ciao2][ciao2]
Kurt Meyer
Sono veramente in ottime condizioni.[ciao2]
luciano
Oltre ai complimenti per gli ennesimi ritrovamenti e per le loro condizioni,altro non sono in grado di dirti.
ciao,non è una cosa strana.io spero che altre persone del forum mi diano ragione in quanto le cose trovate dove c'è solo sabbia non hanno punti di corrosione e aggiungo che il piastrino e in Alumino.Se guardi gli altri miei post vedrai che ci sono delle stelline Italiane in ottime condizioni.Trovate sempre nello stesso posto.[ciao2][ciao2]
Kurt Meyer
Ma no Kurt,non ci sono problemi.Pure io in un vecchio post avevo fatto l'errore di giudicare un oggetto non di scavo quando invece lo era.Avevo pure chiesto spiegazioni,ma niente.
Posta pure e con più "forza" i tuoi ritrovamenti,che non faranno bene alla nostra salute...ma chissenefrega!!!
Dacci sotto.
trovate davanti alla solita montagna
Immagine:
21,81 KB
la prima e' piu' sporca,perche' il metallo e' differente rispetto a quella spezzata.quest'ultima sembra uscita di fabbrica ora.
che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![panic3][panic3]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Dovrebbe essere 28esimo battaglione da ricognizione di cavalleria, farò un po' di ricerche sull'unità* in questione............ Comunque complimenti, siete davvero fortunati! [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|