-
Re: piacevole-spiacevole ritrovamento
riguardo a questo discorso a firenze questo inverno per mettere le rotaie per la metro di superficie lungo un viale furono abbattuti decine di alberi i quali erano stati piantati a ricordo dei caduti della zona.ogni albero aveva una targa con il nome e grado del militare.una persona per giorni e notti visse su uno di questi alberi per evitarne l'abbattimento,fino a quando sentendosi male non lo tirarono giu.siamo un paese di m.....
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum