Confermo che si tratta di appartenenti al reggimento GGFF in addestramento nei dintorni di Napoli e Gaeta prima della partenza per l'AS. Le mostrine sono quelle peculiari: a due punte rosse filettate di giallo. Il fregio era quello della fanteria in filo nero.

Paolo:
Piu' che GG.FF a me pare un fante fuori corpo con relativa mostreggiatura.
... le mostrine a due punte rosse della fanteria "fuori corpo" furono adottate solo dal 1948.

Ciao

F.M. :P