Citazione Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
... le mostrine a due punte rosse della fanteria "fuori corpo" furono adottate solo dal 1948. Ciao F.M. :P
Grazie FuriereM , chiaro come sempre. Non altrettanto chiaro il sito dello SME:
http://www.esercito.difesa.it/root/unif ... rgtftr.asp
in cui si parla di "" personale "fuori corpo" della Fanteria di linea porta invece le fiamme rosse in panno ancora in uso nella versione metallica smaltata."" tra le mostrine non piu' in uso (ed ancora in uso nella versione metallica smaltata). PaoloM