Ci credo che faceva venire le lacrime!!! Ragazzi, ma è stupenda per quanto è bella!!!![]()
![]()
![]()
Ci credo che faceva venire le lacrime!!! Ragazzi, ma è stupenda per quanto è bella!!!![]()
![]()
![]()
Ciao, probabilmente parli di questo, che vagamente assomiglia ad uno StG.....Originariamente Scritto da giovanni
Non vorrei che pensaste che tutte le foto sono così.... ce ne sono anche ...... peggio.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
be devo dire, meno male che la mia passione non sono le armi se no, avendomi sentito escluso avrei fatto
una carneficina di voi fortunati , bellissima esperienza complimenti
Fatevi pure due risate alle mie spalle ma le uniche cose che mi interessavano veramente le ho fotografate male![]()
![]()
![]()
Quando ho il dubbio poi rifaccio la foto. Indovinate quali foto sono venute male e non ho rifatto![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao, è una combinazione non voluta, però nella discussione subito sopra a questa il povero Mulon spiega come comportarsi per fare delle belle foto: forse sarebbe meglio rileggerlo di tanto in tanto.Originariamente Scritto da Andrea58
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Nella home-page del sito di Word War potete trovare il servizio fotografico della visita al Museo privato della famiglia Beretta
http://www.milistory.net/sito/
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie Gigi per la segnalazione, sono andato a vedere, suppongo non sia stato possibile, vista l'enorme mole di oggetti presenti, metterli tutti.
Comunque molto bello e da il senso di cosa è il Museo.
Un ringraziamento, a chi ha lavorato per esporci questo bel servizio![]()
luciano
Ho visto il servizio, veramente impressionanteGrazie per le belle foto
![]()
bello, bello, bello, grazie alla Beretta e a coloro che hanno effettuato il servizio !!
![]()
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Il reportage è davvero uno spettacolo!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|