2 giorni di rievocazione.
Le foto di nostro campo ....
Tunesia 1943 - Takruna
Regio Esercito Italiano & Croce Rosso Tedesco del Afrikakorps
![]()
2 giorni di rievocazione.
Le foto di nostro campo ....
Tunesia 1943 - Takruna
Regio Esercito Italiano & Croce Rosso Tedesco del Afrikakorps
![]()
Saluti
Daniela
Dove c'e' da Rievocare noi Rievochiamo - Dove c'e' da Ricostruire noi Ricostruiamo
Complimenti, davvero complimenti! Bella iniziativa! E' bello vedere che anche gli italiani sono rievocati!![]()
Pvt Guy P Rossi
Concordo.Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
come al solito non ho potuto resistere, ed ecco il mio solito "tarocco"
Maur![]()
bella prospettiva ottima rievocazione bravi
Domanda: come mai le mostrine della Divisione di Fanteria "Aqui" su equipaggiamento tropicale?
Un saluto :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Forse perchè non è l' Aqui, ma la Pistoia.![]()
Sembra più giallo che arancio.
Bene.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
Ciao, nelle foto 3, 4, 5, compare una borsa tedesca in cuoio per pronto soccorso. Avete qualche notizia in più sull'uso di questa borsa? Tempo fa mi era stato suggerito l'uso da parte di reparti di cavalleria, però non mi ha mai convinto.
Bella la 508C, però un po' troppo civile per essere in zona di guerra: come minimo sarebbe stato necessario sporcarla di fango misto ad olio, e poi quelle fascie bianche sui pneumatici sono un pugno in un occhio. Diverso il discorso se fossimo stati in una via di Roma. So bene che i proprietari di auto civili non permetterebbero mai che la loro auto venissero sporcate, però decisamente così stona con il resto della ricostruzione.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Belle foto, tutto molto realistico![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|