Stupendo pezzo, Gianca, complimenti!!!![]()
Stupendo pezzo, Gianca, complimenti!!!![]()
Ho risitemato un po' la disposizione della mia collezione di gasmaske.
Nel piano superiore c'è l'evoluzione del facciale e dei filtri,via via a scendere quella dei tubi.
[attachment=0:2mtzzla8]OWAIN.jpg[/attachment:2mtzzla8]
Il facciale con le finiture gialle che vedet l'ho messo solo momentaneamente,non è mio ma di Alan,mi serviva per vedere se ci sarà* posto per uno con le finiture blu,che sto ancora cercando![]()
Un disposizione veramente bella![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie,cerco di dare un senso logico secondo una mia logica a quello che collezionoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Altro pezzo notevole messo in cassaforte..
PS.
Parla dalle foto ?!.. e cosa dice di bello ?![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Che è contento di essere in questa vetrina.....Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Bellissima vetrina Gianca.Ti autorizzo fin d'ora ad ammanettarmi quando verrò a trovarti a casa per non cadere in tentazione
![]()
sven hassel
duri a morire
Ma voi a Trieste avete timore di attacchi di gas??![]()
![]()
Scherzi a parte, complimenti una bella vetrina ben carica e in mezzo a tutti quei bei pezzi ovviamente non poteva mancare una foto relativa![]()
luciano
Peròòòòòòòòò!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vetrinetta notevole.
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|