Risultati da 1 a 10 di 796

Discussione: La Wehrmacht al fronte.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore

Re: La Wehrmacht al fronte.

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Ma non è un po strano o magari sono io che mi sbaglio. Degli ufficiali di grado così alto che combattono con il fucile Non dovrebbero avere un'uniforme differente e soltanto la pistola come arma?
    L'uniforme mi pare più che corretta in rapporto al grado. Il fatto che siano entrambi dotati anche di elmetto mi fa pensare che siano prossimi o addirittura dentro una zona di operazioni, per cui forse è meglio tenere il cranio al sicuro. Riguardo all'armamento, in zona di combattimento non era inusuale vedere ufficiali con MP.40 e devo dire che questo tizio con il Tokarev è "uno che ci capisce", perchè quest'arma era abbastanza ambita tra i soldati tedeschi come preda bellica in quanto precisa, affidabile e letale.
    Allego sotto foto di un ufficiale tedesco in zona di operazioni con portacaricatori per MP.40 e un'altra in cui un altro ufficiale si è addirittura "autodotato" di PPsh..altra arma molto ambita in quanto molto più resistente e affidabile dell'MP.40
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato