Ottimo Giancarlo ma la EKI è sempre la Souval ?
Ottimo Giancarlo ma la EKI è sempre la Souval ?
No,quella è una EKII65,al momento sono senza EKI in quanto l'ho venduta per finanziare altri acquisti....un vuoto da colmare prima possibileOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
Ah, quindi senza nastrino ecco perchè mi sono confuso, comunque siamo a caccia entrambi, cerchiamo di non avventarci sulla stessa selvagginaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
No no,il nastrino c'è....ma non si vede!
Tranquillo Pino,dopo gli acquisti di Giugno mi fermo....almeno fino a Bologna....
Domanda per gli admin:esiste la faccina di Pinocchio?![]()
Tralasciando che un porta decorazioni in plexiglas mi pare una replichina...![]()
devo comunque complimentarmi per il bel colpo d'occhio...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Minchia,colpito e affondato....vedo che ti sei affinato ultimamento......Originariamente Scritto da ado
![]()
Grazie Ado![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote=Mulòn]Originariamente Scritto da "Mulòn":1l58ev6t
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote:1l58ev6t]
![]()
![]()
Bravo Giancarlo..Vedo davvero degli ottimi pezzi!!![]()
P.S.
Queste "benedette" decorazioni ormai mi hanno stufato..Punto altro, ma alla fine ricado sempre sul vecchio vizio..![]()
![]()
![]()
Andrea.![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ti hanno stufato?????
Ah....eresia![]()
![]()
![]()
Come fanno a stufare le decorazioni?Son così belle,ma tanto tanto.....non vedo l'ora che arrivi Bologna ad esempio,c'ho da ritirare una cosina......![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|