Originariamente Scritto da Pie
Ciao Pie,ci sarebbe anche l'alta foto...ma son venuto da schifo......![]()
![]()
![]()
Grazie a me????Grazie a te che ti sei sciroppato tutti sti km....un salutone anche ai simpaticissimi super mamma e papà* che ti ritrovi![]()
Originariamente Scritto da Pie
Ciao Pie,ci sarebbe anche l'alta foto...ma son venuto da schifo......![]()
![]()
![]()
Grazie a me????Grazie a te che ti sei sciroppato tutti sti km....un salutone anche ai simpaticissimi super mamma e papà* che ti ritrovi![]()
Che pazzo che sonoGrazie a me????Grazie a te che ti sei sciroppato tutti sti km![]()
![]()
Sono state poche ora ma comunque è stato un piacere passare del tempo in tua compagnia![]()
un salutone anche ai simpaticissimi super mamma e papà* che ti ritrovi![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ehm...vorrà dire che quando andrò a trovarlo mi limiterò ad una gazzosa sotto il bar di casa anzichè in qualche chiosco in spiaggia..Originariamente Scritto da sven hassel
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Hehe Ado,vien vien.....ghe xe tanti bei e boni bareti vizin de casa mia.......![]()
Ma si dai,ecco anche l'altra foto....almeno si vede che sono dimagrito un po',ma poco poco....poi con il pizzino appena mangiato.....il pancino ci sta tutto,vero Pie?
[attachment=0:10aulgg8]PIE 001.jpg[/attachment:10aulgg8]
Orari e prezzi per il museo!
grazie!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Fatti ricrescere i baffi, Gianca.
Ho visto sola ora il messaggio
Si, era propio buona quella pizza :Pil pancino ci sta tutto,vero Pie?![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|