Perfino il certificato del 1945; Alan hai voluto veramente esagerare.
Scherzi a parte bellissimo pezzo.
Perfino il certificato del 1945; Alan hai voluto veramente esagerare.
Scherzi a parte bellissimo pezzo.
sven hassel
duri a morire
Complimenti ad Alan che si č appioppato questo bell'insieme proveniente dalla mia terra, l'ho vista personalmente e devo dirvi che č un bel pezzo a 2 toni con un documento che fā* la differenza, bravo Alan![]()
Bellissima e molto particolare. Chissā* se si possono trovare delle informazioni sul capitano che ha firmato il certificato? Complimenti a Von Krafen ed anche a Mulon per la sua super collezione di gasmaske e accessori![]()
![]()
Faccio un nome,Ranville.....Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Grazie per i commenti,quando l'ho vista mi sono subito innamorato,anche se mi č valso un piccolo sacrificio.Sarei contento se tramite i dati della gasmaske e del foglio che l'accompagna,si risalisse al testro di operazione,magari č Normandia o zona del Reno in Germania,chissā*?![]()
Ciao,Alan.
Alam,č veramente bello il tubo, peccatto per la ruggine ma resta sempre un bel pezzo.Interessante anche il certificato![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Alan,prova a postare il documento nel cartaceo dove modera Ranville![]()
Fatto Gianca!![]()
Ciao,Alan.
Appena tornato da due settimane-studio nella sempre bellissima Ljubljana posto un piccolo contributo a questo argomento,trovato nel mattutino mercatino dell'antiquariato.Il nome del proprietario sul lato del coperchio č purtroppo molto rovinato ma per il resto mi sembra un buon pezzo. :P
Semper adaman
Ritrovamento ruspante in un mercatino che mi ha sempre affascinato per la zona e l'atmosfera che si crea, in particolare al mattino presto. Tornando al contenitore ho notato un logo sul coperchietto delle lenti di ricambio che non avevo mai notato, interessante..
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|