Come non darti ragione Benex! Fino alla pen'ultima gara le finte sviste degli organizzatori erano poche e non ci ho dato importanza per la novità* della formula di gara che entusiasmava, ma appena si concludeva qto trofeo essendoci in palio qualcosa di importante, ecco che la Sig.ra Serietà* è scomparsa senza preoccuparsi di perdere la faccia, ma solo di allungare la lingua![]()
![]()
.
Personalmente mi ha deluso perchè cambiano le formule di gara, ma non le persone! L'unica nota positiva della giornata è stata la sportività* del vincitore. Per questo motivo anche da parte mia a Michele va un bravo, ma va anche un grazie per il modo in cui ha vinto e che non è stato riportato sul sito.Si è dato risalto solo alla differenza di cm nelle rosate, senza ammettere che Michele per tutta la competizione ha macinato chilometri dalla mattina al pomeriggio sotto un caldo infernale per cambiare le sagome di tutti i partecipanti a cento metri,mentre l'altro stava tranquillamente all'ombra.Benex non credi che questo incide negativamente? Eppure ce l'ha fattaBravo Michele
![]()