ciao Berto , non ho ancora provato ad alimentarla , ora sono via per lavoro , ma quando torno penso che proverò
ciao e grazie delle segnalazioni!

ciao Berto , non ho ancora provato ad alimentarla , ora sono via per lavoro , ma quando torno penso che proverò
ciao e grazie delle segnalazioni!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




