Ben fatta Jack![]()
Devo decidermi ad andare a quel mercatino prima o poi.....
Ben fatta Jack![]()
Devo decidermi ad andare a quel mercatino prima o poi.....
tutto sommato è un bel tubo con una buona percentuale di vernice sù, come al solito manca la cinghia lunga, mi sembra ormai una prassi.
Beh devo dire che la Gasmaskite continua a mietere vittime!!!...bravi e complimenti per i bei pezzi postati....la collezione che Mulon si è fatta con pazienza..e competenza è da URLOOOOO!!!.....il tubo di Alan due toni/rugginoso con tanto di certificato è da infarto...e l'ultimo acquisto di Jack con un timbro davvero insolito pone l'attenzione sulle tante differenze e peculiarità* che un pezzo come il tubo porta maschera può avere....
Questa settimana sono un pò preso con un lavoretto modellistico che devo finire, ma appena ho un pomeriggio allestisco il set fotografico casalingo e vai di foto!!
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Originariamente Scritto da Hetzer
Aspettiamo con pazienza...![]()
Ciao,Alan.
Grazie Hetzer....ma non è ancora finita![]()
Bello un onesto tubo
Ho provato a guardare sui miei libri, ma al momento di foto a colori inerenti a questo non ne ho trovati.Originariamente Scritto da Mulòn
Ho trovato questa foto in b/n ed in considerazione dei colori quello che si vede in primo piano deve essere un gasplane chiaro, non è unito al tubo ma è portato come spesso usavano.
[attachment=0:97jp54pm]no colori.jpg[/attachment:97jp54pm]
luciano
Luciano mio,grazie 1000....questa foto è proprio quello che volevo....addirittura con la M36...mitico,grazie 1000 ancora![]()
Sono contento che possa andare bene, dopo 7 o 8 libri che ho scartabellato e non è ancora finita, sto cercando qualche foto anche degli occhiali
![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Vedi gianca che alla fine è saltata fuori la fotoLuciano mio,grazie 1000....questa foto è proprio quello che volevo....addirittura con la M36...mitico,grazie 1000 ancora![]()
![]()
Luciano......![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|