mi associo....chiudere le buche!!!!!
mi associo....chiudere le buche!!!!!
Fabio
Di solito "bacchetto" chi scrive in maiuscolo su questo forum........questa volta peccato che questo titolo non si possa scrivere a caratteri cubitali......
LE BUCHE SI CHIUDONO!!!!!!!!
Ad un mio amico è capitato gironzolando in zona austriaca, di trovare buche aperte lasciate dai "metallari" senza vergogna, il fatto incredibile è che dentro una di queste buche ci ha trovato un kappen!!!Evidentemente chi scavò la buca non cercò bene, quindi.. tanto valeva che scavasse....
Le buche vanno sempre richiuse, anche se non sono state fatte da noi, ma prima controllate che non ci sia niente dentro![]()
Michele
Questo non è un problema da me creato....non trovo mai niente non scavo mai una buca... xò mi incavolo parecchio...
![]()
My Website: http://www.mollaii.altervista.org
Quoto in pieno..Originariamente Scritto da micky
Purtroppo per qualche imbecille alla fine ci rimette l'intera categoria..
Ma dico io, basta cosi poco poi!!![]()
Sarete d'accordo con me che scavare una buca è 1000 volte più faticoso che ritapparla..!??
A questi punti è proprio menefreghismo e ignoranza..![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Domenica mattina ho fatto un giro con il Metal e purtroppo ho trovato un sacco di buche e buchette non ricoperte.C'è certa gente in giro che è peggio dei Cinghiali......
![]()
Dalle mie parti, Linea Gustav, qualche tempo fa una mucca ha messo la zampa in fallo su una di queste buche e se l'è rotta. Risultato: se ti beccano i pastori in quell'area ti corrono dietro con il forcone. Complimenti agli idioti.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Porto anche la mia piccola esperienza personale: parecchi mesi fa mi è capitato di dover andare in un certo posto, dove sapevo esserci parecchia roba su indicazione di un signore che sapeva esser stata seppellita in quel punto subito dopo la guerra..
Per farla breve, mi son ritrovato davanti ad un cratere profondo non meno di due metri e largo uno, con vari rimasugli della bella roba che era stata depredata..
Il vero sconcerto (oltre al mio, quello di aver "perso" alcune delizie di scavo) è stato vedere due alberi completamente sradicati e il terreno sconvolto: se si aggiunge a tutto ciò il fatto che il padrone del posto era con me, vi lascio immaginare la sua in.....tura!
Il mio dubbio oramai è che, scottato dall'esperienza, mi rifiuti eventuali dritte nel futuro; fatto confermato dalle sue parole, una volta scoperto il misfatto: <<Se li becco torco il collo a loro e spacco quei cosi che servon loro a sentir la roba sottoterra..!>>
Non solo; ne va dell'ambiente che, senza voler sembrare retorico, è da mantenere e preservare il più intatto possibile, oltrechè di tutta la categoria dei cercatori, che non vedon l'ora il fine settimana di smetallare senza voler andare incontro a grosse beghe per merito di questi onorevolissimi signori..
Ciao a tutti
Mattia
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
un ottimo appello. Io sono proprio uno di quelli che si diverte a sventrare km quadrati di bosco. Grazie.
.....li mortacci loro.....Originariamente Scritto da picchiofanatico
![]()
Mick
![]() |
![]()
|
![]()
|