Salve Fritz, per quanto riguarda me son d`accordo nel fare critiche costruttive. Le mie non sono solo critiche e polemiche, perché dai miei interventi leggi il mio entusiasmo per la nuova formula delle gare e per la verifica pre-gara fatta da gente competente nel suo settore. Non è mia natura sbandierare al vento certi particolari, ma se dici che queste sono polemiche inutili non sono daccordo, e mi trovo costretto a smentirti ricordandoti certi episodi, come ad es che i direttori di gara hanno consentito nelle precedenti gare a qualche tiratore di urlare all`interno del gabbiotto delle postazioni di tiro esattamente dietro il tiratore di turno ad una distanza di circa due metri , alzando la tensione. Si è permesso di urlare come se ci trovassimo al mercato del pesce e non continuo perchè ti ripeto che non è mia abitudine sbandierare le cose. Son daccordo nel ridere scherzare sfottersi ma non urlare anche a squarcia gola per quasi un`ora e mezza. Lo abbiamo fatto notare al direttore di gara che ha lasciato fare. La chiami serietà* questa? Capisco che c`era divertimento, ma urlare così è irrispettoso e denota incoerenza e scarsa serietà* in qualcuno degli organizatori. Relativamente all`ultima gara non tollero la mancanza di serietà* di qualche organizzatore, e per fortuna non di tutti. Forse non ti sei accorto di ciò che è capitato a diverse persone con l'alzo, e non a soli 2 o3 elementi. Questo è solo un esempio...non ne elenco altri per ora, e mi fermo qui ribadendo che l'ultima gara mi ha deluso. Incasso, ne prendo atto e ne traggo le conseguenze e le dovute riflessioni, ma sappi che se siamo in diversi a denotare la mancanza di serietà* almeno un motivo ci sarà*... poi ognuno è libero di vedere o di bendarsi gli occhi.
Cordialmente