Ciao Denis,
sono un ignorante in materia, ma il fascino di queste armi e' notevole.
Spero di poter apprendere qualcosa, e ne sono sicuro, grazie al forum.
Max
Ciao Denis,
sono un ignorante in materia, ma il fascino di queste armi e' notevole.
Spero di poter apprendere qualcosa, e ne sono sicuro, grazie al forum.
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




