![]()
![]()
Che meraviglia!!!!! UNa raccolta fantastica, complimenti
![]()
![]()
![]()
Che meraviglia!!!!! UNa raccolta fantastica, complimenti
![]()
Caro amico dal nick name incredibile (8x57js)hai veramente una notevole raccolta di oggettini niente male,complimenti
![]()
grazie
![]()
Complimenti 8x57, un collezione molto bella![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da odilo
caro odilo non tutti possono permettersi pezzi meravigliosi e introvabili come fai tu e quindi non hai nessun diritto di offendere quelli che possono permettersi poche cose o un tipo di militaria che non ti piace chiamondolo Bombarolo scritto maiuscolo e quindi urlato.
mi chiedo inoltre dove sono i moderatori in questi casi????
essendo di animo gentile penso giusto far finta di niente e chiudere in dolcezza l'accaduto.
dove posso mandare questo mio pensierino????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bombarolo js
mi chiedo inoltre dove sono i moderatori in questi casi????
Presente![]()
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso,ma date le faccine che Odilo ha messo non pensavo che il senso del suo topic fosse offensivo,per questo non sono intervenuto.![]()
E,conoscendolo,ti assicuro che la sua è solo una battuta,fidati![]()
Bellissimo materiale 8x57Ho gia capito da chi chieder aiuto se il Nowotny esagera troppo e non voglio usare il mio simpatico coltellino tuttofare
![]()
sven hassel
duri a morire
veramente la battuta doveva essere la mia forse lo messagiu' troppo dura sono burlone di natura e mi immedesimo nei personeggi (in questo caso l'offeso)tranquilli tuttiOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
la bomba é da esercitazione se ci incontriamo la riempiamo di vino e poi la disinneschiamo.
michele
Originariamente Scritto da 8x57js
![]()
![]()
![]()
Non ho resistito...finalmente la 43 è tronata a casuccia e,dopo quasi due ore di lavoro,questo è il risultato:
[attachment=2:3i18bpni]DUE 001.jpg[/attachment:3i18bpni]
[attachment=1:3i18bpni]DUE 002.jpg[/attachment:3i18bpni]
[attachment=0:3i18bpni]DUE 003.jpg[/attachment:3i18bpni]
Sembra facile "vestire tedeschi" ma,almeno per me,non lo è.
E questa è solo una bozza,manca tutto l'equipaggiamento......
![]() |
![]()
|
![]()
|