Bene, buon lavoro![]()
Bene, buon lavoro![]()
Ciao Carlo ... promosso sul campo a quanto vedo ...![]()
Ci sara' da divertirsi ...![]()
Un saluto e Buon Lavoro.![]()
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
...finalmente l'investitura ufficiale!
La persona giusta nel posto giusto (e al momento giusto!)
Uno in più!
Bene, bene... aspettavamo rinforzi, quà in prima linea!![]()
![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ciao Carlo
e buon lavoro
Ciao Mauro
Buon lavoro![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ah...Piccola comunicazione:
attualmente Carlo (Der Graf) ha problemi di connessione al WEB, ma a breve, dovrebbero essere risolti e , nel giro di 1 o 2 Giorni sarà* dei nostri e potrà* partecipare al forum.
WW
Amministratore
Non posso che essere felice per questa scelta Carlo.
Ci sentiamo per mail.
sven hassel
duri a morire
Ciao ragazzi,
l'amministratore mi ha preceduto di un soffio nel comunicarvi che Der Graf (Carlo) è momentaneamente impossibilitato a rispondere ai vostri saluti causa problemi di connessione ad Internet ma, in qualità* di nuovo moderatore di questa stanza, per mia voce, ringrazia voi tutti sperando nel ritorno quanto prima.
ciao e buon lavoro![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|