Do una risposta sola che mi causerà* gli insulti di molti. La fondina è dotata anche della relativa pistola ma non è la sua originale. Riporta solo un numero 2 su un lato. Quando l'ho comprata era a dir poco lurida e schifosa e l'ho pulita. Quando si è asciugata completamente aveva un colore atroce![]()
. Allora visto che ormai avevo fatto 30 ho proseguito con lo schempio tirando su le botte, poche invero, e poi l'ho passata con carta abrasiva.
![]()
Peggio di prima, alla fine l'ho lucidata col true oil ed ho lasciato perdere ed il colore è venuto più o meno quello che vedete.
Onestamente non so se sia d'epoca o repro ma quando l'ho vista e mi sono lamentato l'armiere voleva darmi al posto di questa quella che c'era attaccata ad una 9 mm Mauser Export con tutti i numeri di matricola corrispondenti. Sono bastardo ma non ho voluto rovinare quella Mauser e mi sono tenuto questa che comunque già* allora non aveva i cinghiaggi originali ma una riproduzione dichiarata.



Rispondi citando





