...sono daccordo sulla tua versione dei fatti in ordine al concetto di brunitura, ma quello che ti posso dire è che non è una brunitura tendente a sanare anomalie del tempo e dell'uso sembra in effetti più un incivilire l'aspetto. Gli angoli sono netti segni di precedenti abrasioni non ve ne sono, bisogna vedere l'interno, come si presentano i punti di atrito. Ciao Sal

Rispondi citando





