Caro MAX
a mio avviso siamo tutti qui per imparare, per fortuna non si finisce mai...
il bello in fondo è proprio questo, arricchirsi ogni giorno di qualche nozione in più, ed imparare ad ascoltare gli altri con umiltà*...[][
][
]
Caro MAX
a mio avviso siamo tutti qui per imparare, per fortuna non si finisce mai...
il bello in fondo è proprio questo, arricchirsi ogni giorno di qualche nozione in più, ed imparare ad ascoltare gli altri con umiltà*...[][
][
]
Denis
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




