Caro MAX
a mio avviso siamo tutti qui per imparare, per fortuna non si finisce mai...
il bello in fondo è proprio questo, arricchirsi ogni giorno di qualche nozione in più, ed imparare ad ascoltare gli altri con umiltà*...[][][]