
Originariamente Scritto da
Fabio 90

Originariamente Scritto da
KampfgruppeHansen
il mio Kar98 da una nota azienda che adesso si è trasferita nella RSM ( e qui penso ci siano dei problemi per l'esportazione però)
Nessun problema con San Marino. Si possono comprare armi e munizioni senza problema e denunciarle nella propria questura. Tra San Marino e l'Italia ci sono degli accordi che permettono il libero traffico delle merci e quindi anche delle armi senza il permesso di importazione. Migliaia di cacciatori comprano armi lì ogni anno e nessuno gli ha mai detto nulla. Comunque se decidi di andare lì telefona prima per sentire se hanno i fucili che ti interessano, altrimenti fai un giro a vuoto.
