Terry, ma i messaggi li metti con la mitragliatrice?![]()
Sette volte lo stesso post, direi un record![]()
Terry, ma i messaggi li metti con la mitragliatrice?![]()
Sette volte lo stesso post, direi un record![]()
Hehe,enfasi da elmetto...ne ho tolti 6Originariamente Scritto da piesse
![]()
come sempre mulon non ti si puo' che fare i complimentihai sempre degli oggetti bellissimi,mi piacerebbe conoscere il tuo spacciatore!
e il telino..... e' una meraviglia non e' facile da trovare sono alquanto rari ,tempo fa ne cercai uno e mi hanno sparato dei prezzi che fanno paura ,comunque quando avrai intenzione di aprire un museo dimmi qualcosa che paghero' il biglietto molto volentieri
![]()
![]()
Ciao Marv,ti ringrazio ma sei riuscito a mettermi in difficoltà*....museo io?Se ti accontenti di vedere 46 borracce e 19 gavette()più poco altro anche se mirato,sari il benvenuto,altro che prezzo del biglietto.
Scherzi a parte,penso di avere una bella collezione,ma i "musei" sono altri,non il mio piccolo corridoio![]()
Ciao Giancarlo,
mi spiace avere messo 7 volte il mio intervento ma...c'erano problemi col server del forum.
Ho ripetuto l'operazione perché mi dava errore ma errore non c'era. Meglio così.
Saluti e ancora complimenti
T.
Ma Silvio...guarda che con Piero si scherzava,nessun problema,vai tranquilloOriginariamente Scritto da Terry
![]()
ma i "musei" sono altri,non il mio piccoloOriginariamente Scritto da Mulòn
be' certo mulon per il museo si scherza,pero' cio' non toglie che hai degli oggetti davvero belli e i complimenti sono d'obbligo
![]()
Pezzo sicuramente ruspante e ricco di fascino,con la giusta usura e patina del tempo.Veramente un acchiappo fortunato e di grande pregio.
Complimenti!!!!
Spero che belle postate come questa induca qualcuno a postare i suoi doppi-fregi mint!!!
![]()
Beh,se vuoi vedere qualche bel mintone vai a vederti i due postati da heerx,oppure quelli di Mario e Piesse.....non resterai delusoOriginariamente Scritto da IlDuca
![]()
Mi si è cancellato un post di Giancarlo, appena entra in rete Marco vediamo di rimetterlo
![]() |
![]()
|
![]()
|