Ciao ti ringrazio dell'informazione,
ho fatto ulteriori ricerche ma al di la dei telini mimetici o bianchi da alpino, non risulta nulla per cavalleria.
Anch'io vidi anni fa un elmo con foro centrale e croce savoia avvitata, mi dissero fosse da parata..
Se trovo le foto le posto.
Saluti
Corrado



Rispondi citando





