Condivido.
Ottima idea, giusta la recensione, giusto il fatto di congelare il topic a un solo post. Ottima decisione.
Un saluto

Condivido.
Ottima idea, giusta la recensione, giusto il fatto di congelare il topic a un solo post. Ottima decisione.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|


<<< Nec videar dum sim >>>
Rispondi citando




