-
Ciao Francesco,
Bellissime fibbie!!!
Quelle delle WSS sono molto copiate e in alcuni casi (vedi copie ceke in alluminio) sono fatte bene.
Non solo un neofita puo' cascarci, e come sempre possedere e/o guardare degli esemplari originali e' fondamentale!!!
Le differenze sono spesso nei marchi ma piu' di tutto va' guardato il disegno, distanza tra le lettere e le corone e cosi' via.
Incute, i pezzi di scavo hanno fascino e la fibbia che hai postato ne ha!!
Posto le mie tre; un altra RODO con buona rimanenza di vernice e due in alluminio entrambe vistosamente usate.
Un saluto,
Max
RODO:
Immagine:

121,54 KB
Immagine:

112,96 KB
Immagine:

113,74 KB
Alluminio marcata 36/39:
Immagine:

132,33 KB
Immagine:

133,53 KB
Immagine:

124,85 KB
Alluminio marcata 822/38
Immagine:

129,24 KB
Immagine:

132,97 KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum