salve a tutti!!!
volevo chiedere un parere da voi del forum poichč ho deciso di cambiare md..
la mia scelta č ricaduta sul c scope 1220r.. voi cosa ne pensate?
mi farebbe piacere sentire qualcunpo che ce l'ha e avere delle opinioni personali
salve a tutti!!!
volevo chiedere un parere da voi del forum poichč ho deciso di cambiare md..
la mia scelta č ricaduta sul c scope 1220r.. voi cosa ne pensate?
mi farebbe piacere sentire qualcunpo che ce l'ha e avere delle opinioni personali
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Il C.SCOPE 1220 XD e una buona scelta. Ce l'ho anchio e mi ha dato molte sodisfazioni...![]()
e il 1220r? sai qualcosa?
grazie in anticipo
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
CIAO A TUTTI.Giusto colonello ,per militaria in genere il 1220xd con piastra da 8 pollici per ricerche medie piccole dimensioni č il MASSIMO... Poi bisogna vedere cosa si cerca... ps.il 1220 R non lo conosco .Ciao![]()
a mio avviso i c-scope (che sono no-motion) vanno bene per i posti difficili,dove non si possa fare una spazzolata normale, perņ non hanno una grande profonditą*.se vai per campi forse vanno meglio altri metal.
Fabio
giustissimo fg71, comunque vado in posti veramente scomodi di solito in alta quota o comunque sempre in montagna... e mi sapreste dire il costo del 1220 xd?
vai su MEDIAELETTRA ciao ps-fammi sapere
grazie per il sito. alla fine ho concluso e fra una decina di giorni mi arriverą* a casa un c-scope 1220r nuovo!!grazie a tutti
causa problemi di spedizioni il 1220r al momento non č disponibile![]()
![]()
un mio amico mi ha buttato li l'idea di un metal sulla stessa fascia di prezzo: l'atlantis imperatorII
voi cosa ne pensate???
Non ho sentito parlare bene del 1220R, mentre rimane quotatissimo sebbene vetusto il 1220xd. E' stato il mio primo MD e mi ha portato bene; al momento di rivenderlo non ci ho perso un centesimo tanto sono richiesti. Ma sinceramente non lo trovo miracoloso, ed č ingombrante(a meno che non lo si modifichi per poterlo smontare in 3 pezzi)e molto pesante. C'č chi perņ in veneto ne fa un culto...
![]() |
![]()
|
![]()
|