Andrea buone vacanze e divertiti!!!
Non ascoltare Leon che ti consiglia di volare basso con la moto, ascolta il consiglio di un esperto, a volare bassi c'è il pericolo di impattare i fili dell'alta tensione!
![]()
Tieniti almeno sopra i 50 metri!!!!![]()
![]()
![]()
Andrea buone vacanze e divertiti!!!
Non ascoltare Leon che ti consiglia di volare basso con la moto, ascolta il consiglio di un esperto, a volare bassi c'è il pericolo di impattare i fili dell'alta tensione!
![]()
Tieniti almeno sopra i 50 metri!!!!![]()
![]()
![]()
Mi sa che con quello che prevedono domani il tuo aereo sarebbe comodo, tanto dietro ad Alassio c'è l'aereoporto di Garlenda.Originariamente Scritto da Peo
Vedrò di fare il bravo, se ci riesco![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Certo che partire così, senza sapere se Mulon si rifarà* vivo non mi pare una cosa bella..![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Buone vacanze Andrea!![]()
Vai pianino che poi non vedi le cartucce che ci sono in terra!![]()
Io quando girello in posti nuovi sembro un cane da tartufo... di paesaggi mi ricordo poco ma mi riempio le tasche di "ferraglia"!![]()
Riposati e sogna di scoprire un deposito di munizioni inesplorato!![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Anche esplorato, basta che sia pieno!!!!!Originariamente Scritto da Centerfire
X Ado. Devo dirti che non è bello quello che hai detto. Adesso non partirò più sereno![]()
![]()
![]()
Anzi quasi quasi non parto più finche non giungono notizie rassicuranti da Trieste.![]()
![]()
![]()
![]()
Salutatemelo quando si rifà* vivo.
Anzi a pensarci bene la mia è una fortuna. Quando tornerà* sarà* così indietro che per una settimana occuperà* lui tutta la banda passante.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bèh adesso nn esageriamo. Inesplorato proprio no, ma "quasi inesplorato"... potremmo anche farglielo visitare (e solo se giura di mantenere il "silenzio-radio").Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|