Tanti auguri ed un milione di badilà*te! (a scavar ferrà*cci, ovviamente!)![]()
Tanti auguri ed un milione di badilà*te! (a scavar ferrà*cci, ovviamente!)![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Auguri!![]()
![]()
![]()
AUGURI NIK
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
eh si cominciano anche per me i "40...ANTA" RIingrazio tutti quelli che si sono ricordati anche se ultimamente sono un po "lost" dal forum come interventi ma vi seguo sempre.. d' altronde nn si riesce piu a recupeare nulla che val la pena postare
![]()
ciao nik![]()
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Caro NIK 1970, se momentaneamente sei "un po' lost" da WW avrai i tuoi buoni motivi, ciò non toglie che sei uno della "famiglia WW" da sempre e, spero, per sempre.....per cui dai, appuntamento quindi ai tuoi prossimi post![]()
E ancora auguri, neo "antenne"![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|