Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Mehrzweck UNiversal Gelandewagen mit Allradantrieb .....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Mehrzweck UNiversal Gelandewagen mit Allradantrieb .....

..... seguo il tuo consiglio, intanto prendo confidenza e mi diverto, domani in officina ingrassaggio e controllo, poi gancio traino, binda, scure e i baffi, visto che è un semplice profilato, me li ricostruisco (tanto ho il campione), poi se trovo il tessuto via quello sky, gli specchietti tondi, la staffa reggi ruota di scorta e i pomelli per fare ruotare il parabrezza, poi importante i quattro anelli davanti,ho riattivato le luci "fioche" , mi hanno regalato un contenitore in fibra della bunde con dentro altri due contenitori, credo servissero per la decontaminazione, io li adopererò per l'olio della miscela, la pala c'è, la tasca portattrezzi pure, mi hanno dato anche una croce rossa da una parte e bianca dalla parte opposta, ha dei fili per legarla, credo sia un simbolo di riconoscimento per le manovre dell'epoca, ora cerco anche un relitto da cannibalizzare...
    per la tanica mi hanno consigliato un magazzino di un collezionista ligure..... dice che è molto fornito in canistri ...
    grazie dei consigli, ne ho/avrò bisogno
    Ciao Daniele
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato